Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, il Grillo riempie di risate il teatro del Palio

In scena la commedia "Natale con i tuoi, pesto con chi vuoi"
Articolo pubblicato il 18-05-2016 alle ore 09:59:47
Serravalle, il Grillo riempie di risate il teatro del Palio 2
La compagnia teatrale del Grillo

Divertimento e allegria: questi sono stati gli ingredienti dello spettacolo firmato dal Grillo. Venerdì sera è andato in scena il secondo appuntamento a teatro del Palio dei rioni di Serravalle 2016. Protagonista della rappresentazione è stata la contrada verde-arancione che ha richiamato un pubblico numerosissimo, tant’è che diverse persone sono dovute rimanere in piedi.

Il copione messo in scena era intitolato "Natale con i tuoi, pesto con chi vuoi". I personaggi principali, Carla e Oreste, convinti di passare le festività natalizie tranquilli, hanno dovuto fare i conti con una serie di peripezie e individui particolari che hanno sconvolto la loro serenità. Sul palcoscenico in veste di attori: Agostino Fecchio, Annarosa Fazziotti, Paola Gallatina, Mariacristina Micheletti, Serenella Demaria, Moreno Bruscagin, Piergiuseppe Poggia e Mauro Piolo. 

«Vi ringraziamo di cuore per la vostra presenza così numerosa questa sera - ha detto Piolo prima dello spettacolo -. Noi e gli altri rioni ci stiamo impegnando molto per farvi sorridere». 

Prossimo spettacolo del Palio 2016 è in programma per venerdì 27 maggio.

La rappresentazione, che andrà in scena al teatro di Serravalle a partire dalle 21, vedrà protagonista il rione del Lupo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...