Notizia Oggi

Stampa Home

Serravallese promossa, «mantenuta quella promessa che feci a Giulia»

Il bel messaggio del portiere travaglia
Articolo pubblicato il 02-05-2016 alle ore 20:56:28
Serravallese, «mantenuta quella promessa che feci a Giulia» 3
Giulia Smaniotto

Un giorno di festa per Serravalle e la Serravallese, ieri promossa in Prima categoria dopo anni di attesa. Una festa che però non ha oscurato il recente lutto che ha colpito la società, con la ex presidente Giulia Smaniotto che a metà marzo si era dovuta arrendere al male a soli 64 anni. 

Una delle dediche più belle è quella che ha lasciato il portiere e vice capitano Alberto Travaglia su Facebook: «Mesi fa feci una promessa forse azzardata a Giulia, prima che lei decidesse di raggiungere il cielo. Le promisi che avremmo lottato fino all'ultimo secondo per conquistare quel traguardo tanto sognato da lei e da tutti noi. Ebbene, succede che le favole abbiano il loro felice epilogo.  Ma soprattutto succede che una squadra di 20 matti completi riesca in un qualcosa che mancava da 20anni qui in paese. Succede che finalmente ho rivisto quegli spalti gremiti (come non vedevo da tempo), e succede in questo caso che i buoni vincano». 

La Serravallese è riuscita a guadagnare la promozione a una giornata dalla fine del campionato, grazie alla vittoria casalinga per 3 a 2 contro il Caresana.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...