Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, la sede degli alpini sarà dedicata a Ugo Pizzi

Rinnovate le cariche, Orazio Costanzo resta capogruppo
Articolo pubblicato il 29-02-2016 alle ore 12:45:47
Serravalle, la sede degli alpini sarà dedicata a Ugo Pizzi 2
Ugo Pizzi

Orazio Costanzo è stato confermato capogruppo degli alpini di Serravalle. Il suo vice è Walter Pagani, il tesoriere è Roberto Pozzato e l'alfiere Edgardo Rossi. Il compito di segretario l'ha ricevuto Silvio Sisti, mentre i consiglieri sono Adriano Deambrosis e Paolo Gonzino. Definiti anche i membri a vita che sono Gian Pietro Giroldi e Ettore Delpiano. Questo l'esito del rinnovo delle cariche, completato l'altra settimana. 

«Stiamo completando la sistemazione del tetto della nostra futura sede nella ex Cartiera, che sarà intitolata a Ugo Pizzi - hanno spiegato gli alpini nel corso dell'incontro -. Nel 2015 a scopo benefico abbiamo raccolto tre camion di materiale per aiutare le persone in difficoltà del Libano. Inoltre abbiamo provveduto alla vendita di mele per la sclerosi multipla, senza contare la castagnata che abbiamo organizzato per gli ospiti della casa di riposo e la preparazione della pasta e fagioli per il carnevale. Inoltre abbiamo donato 250 euro per il pranzo di Natale della residenza anziani». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...