Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, la Volpe inaugura gli spettacoli del Palio 2016

Domani a salire sul palco sarà la contrada del Grillo
Articolo pubblicato il 12-05-2016 alle ore 12:10:00
Serravalle, la Volpe inaugura gli spettacoli del Palio 2016 2
La compagnia teatrale contrada della Volpe

La Volpe conquista Serravalle. Nell'ambito degli spettacoli del Palio 2016 sul palcoscenico si è presentata la contrada rosso-bianca.

La platea dell’edificio comunale di corso Matteotti si è riempita di persone, molte delle quali hanno seguito la rappresentazione in piedi. Era da tempo che il rione non prendeva parte alla rassegna teatrale.  Dopo anni di silenzio i volontari che fanno parte della gruppo serravallese hanno deciso di rimettersi in gioco proponendo una divertente commedia. Venerdì sera a partire dalle 21 è andato in scena "Punti di vista. Cappuccetto rosso (e bianco) e l'omicidio nel bosco". L'opera è stata scritta e diretta da Paolo Vivonello. Lo spettacolo ha dato la possibilità ai presenti di trascorrere una serata all'insegna dell'allegria.

Sul palcoscenico sono saliti: Andrea Faresin, Paolo Ferraris, Piero Ferrarotti, Fabio Mazzocchi, Roberta Pozzato, Manuela Roma, Monica Roma, Francesca Rovis, Valentina Rovis, Paolo Sassi ed Elisa Vergerio. Tra le interpreti anche alcune ragazzine: Annalaura Felisi, Margherita Felisi, Caterina Mazzocchi e Francesca Saccoman. Gli attori hanno raccontato la storia di Cappuccetto rosso in maniera originale, suscitando nel pubblico presente sorpresa e tanti sorrisi.

Le rappresentazioni proseguiranno questo fine settimana. Dopo l'esibizione della contrada rosso-bianca, domani sera si esibirà il Grillo. Il gruppo salirà sul palco a partire dalle 21.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...