Notizia Oggi

Stampa Home
Opportunità

Servizio civile a Vercelli: sette posti disponibili

Tutte le informazioni sul sito del municipio
Articolo pubblicato il 05-04-2016 alle ore 13:53:51
Foto di repertorio
Foto di repertorio

È disponibile il nuovo bando straordinario per il Servizio Civile Nazionale. Anche la Città di Vercelli mette a disposizione alcuni posti: 7 giovani, tra i 18 e i 29 anni non compiuti, potranno svolgere un anno di servizio civile in uno dei due progetti approvati: il primo in ambito sociale, presso le politiche sociali del Comune di Vercelli; il secondo presso la Biblioteca civica, il Museo Borgogna e, per la prima volta, anche presso gli altri tre musei cittadini, accreditati lo scorso anno (Museo del Tesoro del Duomo, Museo Leone e Museo Archeologico Civico).

La durata del servizio è di 12 mesi: 1440 ore complessive, articolate su un orario base di 30 ore settimanali. I volontari riceveranno dal Dipartimento nazionale un contributo mensile netto di € 433,80.

Ulteriori informazioni – relative anche a progetti attivati sul territorio da parte di altri enti - sono reperibili sul sito www.serviziocivilevercelli.it, principale mezzo di comunicazione interattiva, sui social Facebook e Twitter di Serviziocivilevercelli, o al nuovo Informagiovani (p.zza Municipio 3, tel. 0161.596.800), tramite l’indirizzo e-mail serviziocivile@comune.vercelli.it e presso l’Ufficio Servizio civile (0161.596.608).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...