Notizia Oggi

Stampa Home

Sesso tra uomini nel parcheggio: multa di 10mila euro a testa per atti osceni

Si tratta di un 70enne di Borgomanero e un 56enne del Canavese
Articolo pubblicato il 01-02-2017 alle ore 06:46:35
Sesso tra uomini in area pubblica: multa di 10mila euro a testa 3
Foto d'archivio

Senza dubbio, una serata che non dimenticheranno mai. Soprattutto per la maxi multa da 10mila euro a testa comminata loro dalla polizia stradale di Romagnano. Si tratta di due uomini che nei giorni scorsi avevano scelto la celebre area parcheggio della Boschina, lungo l’autostrada A26 nei pressi del casello di Ghemme, per un incontro hot.

Si tratta di un 70enne di Borgomanero e un 56enne del Canavese che si sono dati appuntamento nella piazzola per un incontro erotico. Probabilmente si erano conosciuti tramite qualche sito specializzato di incontri. Il problema ovviamente non è nel fatto che si trattasse di due uomini, ma nel fatto che abbiano fatto sesso in un'area fin troppo accessibile: è vero che la Boschina è luogo frequente di incontri, ma è anche vero che il più delle volte si va a "consumare" altrove.

L'altra notte invece una pattuglia della Polstrada ha trovato i due intenti in atti sessuali mentre erano in auto. Con discrezione gli agenti hanno atteso che i due uomini si rivestissero e hanno quindi iniziato a raccogliere le generalità e stilare il verbale. Il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato, ma ai due amanti è stata applicata comunque una multa salatissima: 10mila euro a testa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...