Notizia Oggi

Stampa Home
Il Comune ha consegnato le borse di studio annuali

Sette studenti meritevoli premiati a Romagnano

Il premio va dai 300 ai 500 euro: “Perché studiare è figo”
Articolo pubblicato il 01-02-2016 alle ore 20:51:44
Sette studenti meritevoli premiati a Romagnano 2
Gli studenti premiati a Romagnano

Con una partecipata cerimonia nella sala del consiglio del municipio di Romagnano, l'altro sabato sono state consegnate le borse di studio. Sono sette gli studenti delle scuole medie, superiori e della maturità del paese che hanno ottenuto il riconoscimento che tutti gli anni l’amministrazione comunale mette in palio per gli allievi più meritevoli. I premiati sono stati Samuel Cimma per le medie; Christian Rama, Barbara Tarello, Letizia Villotta per le scuole superiori; Mirko Agarla, Sara Pastori, Edoardo Paracchini per la maturità. Ogni anno l’amministrazione comunale di Romagnano promuove l’iniziativa “Perché studiare è figo” mettendo in palio borse di studio del valore di 300 euro ciascuna per la scuola media, 400 euro per la scuola superiore e 500 euro ciascuna per gli studenti della maturità.

«Oggi premiamo alcune delle nostre eccellenze. Un’iniziativa, quella delle borse di studio – hanno commentato durante la cerimonia il sindaco Cristina Baraggioni e l’assessore all’istruzione Alessandro Carini - che vuole sostenere i giovani della nostra comunità che ci mettono dedizione e  impegno. Questi sono giovani di talento e responsabili, ai quali vogliamo far sentire che  l’istituzione comunale è loro vicina». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...