Notizia Oggi

Stampa Home

Sfiorata la rissa tra due medici del Pronto soccorso

Nessun disagio per i pazienti
Articolo pubblicato il 28-06-2016 alle ore 17:11:58
Sfiorata la rissa tra due medici del Pronto soccorso 2
Foto d'archivio

Alta tensione l'altro giorno al pronto soccorso di Biella Ponderano, dove si è quasi sfiorata la rissa. Ma non tra i pazienti: tra due medici che stavano per terminare il turno di notte. I due hanno cominciato a discutere in modo sempre più animato, certamente complice la stanchezza e la tensione del momento: e sarebbero probabilmente venuti alle mani se altri operatori, allarmati dalle urla, non fossero intervenuti a fermarli fisicamente. Il fatto è accaduto nell'area delle visite, quindi non davanti agli utenti in attesa.

Uno dei due, sentendosi probabilmente attaccato dal collega, ha contattato la polizia, che è intervenuta per una verifica. Gli agenti non hanno dovuto far altro che ascolatare le reciproche testimonianze, ma ormai la calma era tornata. Nessuna conseguenza, né disagi per le persone che erano lì in attesa di ricevere assistenza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...