Notizia Oggi

Stampa Home

Si aprono domani le iscrizioni per il Rally Lana Storico

Prenotazioni entro il 20 giugno
Articolo pubblicato il 25-05-2016 alle ore 18:24:03
Si aprono domani le iscrizioni per il Rally Lana Storico 2
Un momento di una passata edizione

Entra nella fase calda  la sesta edizione del Rally Lana Storico, che da domani apre le iscrizioni oltre che per il rally anche per l’annessa gara di regolarità sport e per la categoria “all stars”. I concorrenti avranno tempo sino a lunedì 20 giugno per inviare moduli e tassa di iscrizione alla segreteria dell’Asd Veglio 4x4 organizzatrice della manifestazione in collaborazione con BMT Eventi. Si correrà dal 24 al 26 giugno.

Quinta delle nove gare valevoli per il Campionato Italiano Rally Autostoriche 2016, il Rally Lana darà il via al secondo girone della massima Serie che avrà l’epilogo quattro mesi più tardi a Verona; primo dei cinque rally ancora da disputare sarà sicuramente motivo di gran interesse oltre che per i protagonisti del CIRAS, anche quelli del Trofeo A112 Abarth che a Biella si giocheranno la quarta importante sfida. Anche per i contendenti della Michelin Historic Cup sarà la quarta sfida mentre per l’altra Serie privata, il Memory Fornaca, si toccherà quota cinque. Il più importante rally storico del Piemonte avrà inoltre importante rilevanza per il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta.

Cinque le prove in programma con la disputa di “Bioglio – Ternengo”, “Baltigati” e “Noveis” nella prima giornata di gara e “Campore” e “Romaninadue” nella seconda, tutte da ripetere per un totale di 115,42 chilometri cronometrati. Dieci invece le prove di precisione al centesimo di secondo per i partecipanti alla regolarità sport.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...