Notizia Oggi

Stampa Home

Si aprono le iscrizioni per il rally Città di Varallo e Borgosesia

Lo scorso anno fu vittoria valsesiana
Articolo pubblicato il 21-04-2016 alle ore 07:35:56
Si aprono le iscrizioni per il rally Città di Varallo e Borgosesia 3
Si aprono le iscrizioni per il rally Città di Varallo e Borgosesia 3

Si aprono oggi le iscrizioni al “Rally Città di Varallo e Borgosesia”, in programma sabato 21 e domenica 22. La corsa, giunta alla sua nona edizione sarà valida per il nuovo Campionato regionale Piemonte e Valle d’Aosta, secondo i nuovi regolamenti Aci-Csai e sarà aperta, oltre che alle vetture moderne, anche alle Autostoriche e alle Autoclassiche. L'organizzazione è affidata anche quest'anno alla Psa di Paolo Fortunati, che si avvale della collaborazione la scuderia Speed Fire Racing diretta da Paolo Urban, binomio affiatato e consolidato. La gara si disputerà su sette prove speciali, una sabato pomeriggio e altre sei domenica, ovvero: tre prove classiche valsesiane da ripetersi una seconda volta.

Un “format” di gara che ricalca quello della passata edizione che vide la vittoria dei valsesiani Massimo Lombardi e Paolo Urban al volante della Ford Fiesta R5. Il programma prevede la chiusura delle iscrizioni il 12 maggio, quindi il 14 maggio ci sarà la Consegna del Road Book, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16 alla concessionaria "Toro Auto" in via Brigate Garibaldi.

Sabato 14 maggio e venerdì 20, dalle 12 alle 24 sarà possibile effettuare le ricognizioni del percorso, mentre sabato 21 aprile verifiche tecniche e sportive al mattino e poi lo shakedown, il test con le vetture da gara dalle 10.15 alle 13.

La gara vera e propria si articolerà in due giorni: partenza sabato 21 maggio dalla piazza Vittorio Emanuele di Varallo, alle 8.31, cui seguirà la prima prova speciale. Si riprende domenica alle 8,31 per le rimanenti sei prove, con arrivo finale in piazza a Varallo nel tardo pomeriggio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...