Notizia Oggi

Stampa Home
Lavoro

Si cercano 46 operatori museali in tutto il Biellese

Il pagamento avverrà tramite voucher
Articolo pubblicato il 05-04-2016 alle ore 09:27:07
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si cercano 46 operatori museali per tenere aperti i 22 ecomusei del Biellese. I candidati selezionati dovranno seguire un programma di formazione, che si svolgerà durante 6 incontri tra la fine di aprile e la fine di maggio. Il successivo incarico consisterà nell'accoglienza ai visitatori, nella conduzione di visite guidate e nella gestione dei patrimoni presso il sito al quale gli operatori verranno destinati nelle 19 domeniche comprese tra il 5 giugno e il 9 ottobre, oltre alle festività del 2 giugno e del 15 agosto. Ogni operatore verrà remunerato con voucher.

Le domande di partecipazione, compilate secondo il modulo di ammissione dovranno essere accompagnate da copia di un documento d’identità e dal curriculum vitae del candidato, e dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica all'Ecomuseo Valle Elvo e Serra entro venerdì 15 aprile 2016, all’indirizzo coordinatore@ecomuseo.it.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...