Notizia Oggi

Stampa Home

Si finge disabile e rapina un passante

Ha colpito la vittima con la stampella
Articolo pubblicato il 13-05-2016 alle ore 11:49:50
Si finge disabile e rapina un passante 2
Foto d'archivio

Si era finto disabile e, armato di stampella, gli aveva intimato di consegnargli tutti i soldi che aveva con sè. Ma gli è andata male: è stato preso e portato in carcere.

E' successo mercaoledì mattina a Novara, protagonista un cittadini di origini marocchine ora in attesa dell'udienza di convalida del fermo.

L'uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe fermato un passante e poi lo avrebbe colpito con una stampella rubandogli i soldi. E' stata la stessa vittima a comporre il 113, consentendo così alla Volante intervenuta sul posti di prendere il ladro.

Il malcapitato, anche lui immigrato, si era lasciato avvicinare senza timore: pensava che quell'uomo con la stampella avesse bisogno di aiuto o di un'informazione. 


Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...