Notizia Oggi

Stampa Home

Si procura gravissime ustioni volendo friggere gli arancini

Potrebbe finite al Cto
Articolo pubblicato il 25-03-2016 alle ore 07:26:09
Si procura gravissime ustioni volendo friggere gli arancini 2
Foto d'archivio

Finisce al pronto soccorso in codice rosso per colpa degli arancini. Si tratta di un 45enne di Novara che l'altro giorno è rimasto vittima di un grave incidente domestico mentre stava preparando appunto gli arancini, specialità della cucina siciliana a base di riso. L'uomo ha fatto scaldare la padella prima di mettere l'olio per friggere gli impasti di riso: probabilmente però l'ha fatta scaldare troppo, perché quando ha versato l'olio, questo ha preso fuoco.

Preso dal panico, ha cercato di rovesciare forse nel lavandino la padella infuocata, ma è scivolato versandosi addosso il liquido in fiamme e restando gravemente ustionato alle mani, al volto e al torace. Ha dovuto essere portato in rianimazione all’ospedale Maggiore con un codice rosso. Nella notte si è valutato un suo eventuale trasferimento al centro grandi ustionati del Cto di Torino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...