Notizia Oggi

Stampa Home

Simone Chiavarini perde il titolo di campione a Caduta libera

Il grignaschese è caduto nella botola nella puntata di ieri
Articolo pubblicato il 05-03-2016 alle ore 14:00:34
Simone Chiavarini perde il titolo di campione a Caduta libera 2
Simone Chiavarini

Si è conclusa venerdì l’avventura televisiva del grignaschese Simone Chiavarini. Il contabile 35enne ha perso il titolo di campione di “Caduta libera”, il quiz televisivo in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. 
Quella di venerdì non è stata una puntata fortunata per Chiavarini, che ha perso quasi subito due delle tre vite che ogni campione ha a disposizione. La fortuna è poi girata dalla sua parte con l’arrivo di una “vita aggiuntiva”, ma non è bastata per consentirgli di rimanere in posizione privilegiata, al centro dello centro attorniato dagli sfidanti e vicino al conduttore Gerry Scotti. A far cadere il grignaschese nella botola che caratterizza la trasmissione televisiva è stata una domanda su Martin Schulz, presidente del parlamento europea. Lo scivolone è costato caro al grignaschese, tornato a casa senza riuscire ad aggiudicarsi il montepremi. 
In questi giorni su Facebook sono apparsi numerosi messaggi di complimenti e in bocca al lupo per il giovane grignaschese, che lavora in uno studio di commercialisti e sta frequentando l’università per una seconda laurea. Chiavarini è conosciuto e apprezzato in paese anche per il suo impegno nel Centro studi. La sua avventura in tv è stata seguita dai grignaschesi anche nei bar cittadini, dove tutto il tifo era per lui.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...