Notizia Oggi

Stampa Home

Sizzano prevede di incassare 2500 euro di multe

La cifra è inerente i “proventi da sanzioni amministrative per violazione ai regolamenti comunali, ordinanze, norme di legge, codice della strada”
Articolo pubblicato il 13-03-2017 alle ore 09:22:11
foto repertorio
foto repertorio

Il Comune di Sizzano stima di incassare 2500 euro dalle multe per violazioni ai regolamenti comunali, ordinanze, norme di legge e codice della strada nel corso del 2017.

La legge prevede che la metà dei soldi incassati venga impiegata per scopi inerenti la sicurezza delle strade tra cui il miglioramento della circolazione e della segnaletica e la fornitura di mezzi tecnici per i servizi di polizia stradale; l’amministrazione comunale di Sizzano ha stabilito pertanto di investire 625 euro per l’acquisto di segnaletica, mentre altri 225 sono destinati alla manutenzione ordinaria delle strade del paese. Altri 400 euro serviranno invece per l’acquisto di beni e mezzi da mettere a disposizione della polizia municipale.

«La restante quota dell'entrata in oggetto – precisa la giunta nella relativa deliberazione - concorre comunque a coprire le altre spese correnti, relative ai servizi di Polizia municipale e agli altri servizi connessi al servizio».

 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...