Notizia Oggi

Stampa Home

Sizzano, il Gres raccoglie fondi per comprare un Ducato

Si può fare un bonifico
Articolo pubblicato il 12-06-2016 alle ore 11:13:04
Sizzano, il Gres raccoglie fondi per comprare un Ducato 2
Sizzano, il Gres raccoglie fondi per comprare un Ducato 2

La pubblica assistenza Gres di Sizzano ha bisogno di un nuovo autoveicolo: più precisamente una Fiat Ducato attrezzata per il trasporto dei disabili, capace di accogliere all’interno fino a quattro carrozzine e tre operatori. I vecchi mezzi in dotazione all’associazione, infatti, sono ormai datati, privi del caricatore e dell’aria condizionata. L’iniziativa del Gres, denominata “Progetto disabili”, gode del tramite della Fondazione Comunità Novarese, pronta a sostenere a sua volta parte delle spese. Il Ducato costerebbe circa 50mila euro, di cui già 15mila sarebbero coperti dallo stesso Gres.

Se i cittadini sono pronti a collaborare, dunque, la Fondazione è disponibile ad aiutare loro e l’associazione. Per partecipare alla raccolta fondi è possibile versare la propria offerta tramite bollettino postale sul conto corrente numero 18205146, indicando nel campo della causale “Gres – Trasporto disabili” oppure attraverso un bonifico in “Bancoposta”, al codice Iban IBAN IT63T07601101 00000018205146 a favore della Fondazione della Comunità del Novarese onlus con la medesima indicazione di causale. Il denaro versato sarà impiegato interamente per l’acquisto del mezzo e il donatore, sia esso un privato o un’azienda, riceverà a casa una lettera di ringraziamento e la ricevuta per la detrazione fiscale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...