Notizia Oggi

Stampa Home

Solidarietà domenica a teatro per la “Principessa dei tubicini”

Articolo pubblicato il 08-04-2016 alle ore 19:49:52
Solidarietà domenica a teatro per la “Principessa dei tubicini”  2
Un passato evento della "principessa dei tubicini"

A teatro fra danza e rievocazione storica. Sarà in scena domenica pomeriggio al centro Pro loco di Borgosesia il doppio spettacolo “Le principesse della luce” e “Cinderella”. L’appuntamento ha una finalità benefica in quanto il ricavato verrà devoluto per le cure e l'assistenza alla “La principessa dei tubicini”.

A proporre lo spettacolo sono la scuola Academy Vivi la danza, il gruppo storico Nobiltà Sabauda, l’associazione “Agricoltura a tavola” e la “Compagnia del Sorriso” che sostiene con la cultura chi ha problemi di salute. Lo spettacolo avrà inizio alle 16. Testi e adattamento sono curati da Davide Motto, per la regia di Andrea Vespoli e Lucia Esposito e le coreografie di Anastasia Pesare, direttrice di Vivi la danza, Aldo Trivella e Narcisa Spada. Al termine dello spettacolo verrà offerto un rinfresco.

Il biglietto è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini, con prevendita aperta all’Academy Vivi la danza in via Peretti a Grignasco e al “Nuovo centro copia” di corso Vercelli a Borgosesia. I proventi saranno devoluti all’associazione “La principessa dei tubicini” che aiuta la piccola Anastasia, che a pochi giorni dalla nascita ha sofferto un arresto cardio-respiratorio che le ha provocato danni anossici: i fondi raccolti permettono di aumentare le ore di fisioterapia e di logopedia.

Gli organizzatori mettono a disposizione un pullman (che sarà contrassegnato con palloncini rosa) gratuito per accompagnare a teatro le persone che hanno difficoltà di trasporto. Il mezzo farà fermate, con orario tra le 15 e le 15.30, a Borgosesia alla casa di riposo di Sant’Anna e all’ufficio postale di via Vittorio Veneto, e a Varallo a Casa Serena. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 346.8250.146 oppure 333.6462.071.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...