Notizia Oggi

Stampa Home

Sono partiti lunedì i centri estivi di Ghemme

Per i bambini di materna ed elementari
Articolo pubblicato il 10-07-2016 alle ore 18:47:40
Partiti lunedì i centri estivi  di Ghemme 2
I bambini delle elementari
Partiti lunedì i centri estivi  di Ghemme 3
I bambini della materna

“Restate in viaggio”. Questo il titolo del centro estivo comunale che ha preso il via lunedì a Ghemme. Per quattro settimane (fino al 29 luglio) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 i bambini saranno coinvolti in giochi, gite, creatività e spettacoli, tutti legati da una grande storia.

I partecipanti sono stati divisi in due gruppi, quello dei bambini della materna svolge le sue attività all’interno della propria scuola, quello con i ragazzi di elementari invece si alterna tra polo scolastico e piscina.

E’ possibile iscriversi anche a singole settimane, basta versare il contributo per l’iscrizione (35 euro) alla segreteria del centro estivo ogni lunedì mattina dalle 8 alle 9.30. Per usufruire del servizio mensa basterà utilizzare le stesse modalità adottate per l’anno scolastico, consegnando il buono pasto alla segreteria. Il servizio è svolto dalla cooperativa “Buonvivere”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...