Notizia Oggi

Stampa Home

Sono solo due i ''primini'' alle elementari di Cellio

Manca la classe terza
Articolo pubblicato il 02-10-2016 alle ore 15:22:36
Sono solo due i ''primini'' alle elementari di Cellio 2
I "primini" delle elementari

Sono appena due, un maschietto e una femminuccia, i bambini iscritti alla prima elementare di Cellio. Per Speranza Brizio e Cesare Presutti l'ingresso nel mondo scolastico è cominciato all'insegna del divertimento insieme agli altri alunni che stanno frequentando la scuola primaria.

In totale gli studenti delle elementari sono quindici, suddivisi nelle classi prima, seconda, quarta e quinta (quest’anno non ci sono bambini che frequentano la classe terza). A seguire gli alunni ci sono cinque maestre: Monica Ferrotti, Silvana Tartaglia, Barbara Buzzanca, Cristina Calabretta e Angela Schimio.

Anche alla scuola dell’infanzia di Cellio i bambini sono quindici e i piccoli sono seguiti dalle maestre Roberta Ciani e Angela Zappalà; prossimamente potrebbe arrivare un’altra insegnante.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...