Notizia Oggi

Stampa Home

Sopralluogo della Cremosina per Chiamparino

E' stato accompagnato dal sindaco
Articolo pubblicato il 30-04-2016 alle ore 21:13:09
Sopralluogo della Cremosina per Chiamparino 2
Sopralluogo della Cremosina

Visita ai cantieri  e alle bellezze di Valduggia con il presidente della Regione e della Provincia. Lunedì  l'arrivo in Valsesia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato occasione per il sindaco Pierluigi Prino di incontrare il governatore Sergio Chiamparino e il presidente della Provincia di Vercelli Carlo Riva Vercellotti.

Al termine delle celebrazioni del 25 Aprile a Varallo, nel pomeriggio si è tenuta la visita a Valduggia. Il sindaco  Pierluigi Prino ha così  fatto da “cicerone” a Chiamparino e a Riva Vercellotti, sia per mostrare i luoghi più caratteristici del paese che i lavori attualmente in corso d'opera.

Per Chiamparino è stata la prima volta a Valduggia: «E' stato molto gentile, oltre che soddisfatto per come i lavori, finanziati in larga parte con contributi regionali, sono stati eseguiti - spiega il sindaco -. In particolare abbiamo effettuato un sopralluogo della Cremosina, mostrandogli i lavori in corso d’opera per la messa in sicurezza di un tratto di strada, e siamo stati nei pressi del cimitero di San Giorgio, dove si stanno portando avanti altri lavori pubblici. Della passeggiata in centro paese, è rimasto colpito in modo particolare dal ponte della Barciuia».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...