Notizia Oggi

Stampa Home

Sostituiva le banconote dei clienti con soldi falsi

Sempre con tagli da 50 euro
Articolo pubblicato il 17-02-2017 alle ore 12:47:20
Sostituiva le banconote dei clienti con soldi falsi 2
Foto d'archivio

Sono almeno tre, ma potrebbero essere anche di più, i clienti di un negozio del Biellese truffati dal commesso. L'uomo, un 30enne residente ad Andorno Micca, sostituiva nella cassa dell'esercizio commerciale le banconote da 50 euro con altre di uguale taglio ma false, tutte con lo stesso numero di serie. 

E' stato denunciato per spendita e introduzione di moneta falsa e per truffa continuata. Tutto è partito dalla segnalazione di tre persone, che si sono rivolte ai carabinieri dopo aver scoperto che i soldi erano fasulli. Tutti e tre hanno fatto il nome dello stesso negozio e parlato dello stesso commesso. 

Le forze dell'ordine sono così risalite all'uomo e dalle indagini si cercherà di scoprire la provenienza delle banconote false. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...