Notizia Oggi

Stampa Home
Vistosi scoperto, ha lanciato il "fumo" fuori dal finestrino dell'auto

Spaccio, denunciato un 49enne di Gattinara

Ha anche cercato di divincolarsi dai carabinieri, ma è stato bloccato
Articolo pubblicato il 12-11-2015 alle ore 18:45:43
Spaccio, denunciato un 49enne di Gattinara 3
Foto d'archivio

Un uomo di 49 anni di Gattinara è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L'altro giorno i carabinieri della stazione cittadina erano impagnati in attività di contrasto dello spaccio e consumo di stupefacenti nei luoghi frequentati da giovani e giovanissimi. I militari hanno individuato un uomo per sottoporlo a controllo mentre si trovava a bordo della propria autovettura ma, subito dopo aver finto di prelevare i documenti dal cassetto portaoggetti del veicolo, l'uomo lanciava un involucro di cellophane dal finestrino del lato passeggero, cercando di fuggire. Immediatamente inseguito e raggiunto, veniva bloccato dai militari. Ha poi anche cercato di liberarsi dalla presa dei carabinieri, ma senza esito.

L’involucro, subito recuperato, conteneva svariati frammenti di hashish appositamente confezionati per lo spaccio al dettaglio, per un peso complessivo di 38 grammi. Le successive perquisizioni del veicolo, del denunciato e della sua abitazione consentivano di rinvenire la somma di 45 euro, provento di precedente spaccio, nonché 5 grammi circa di marijuana, occultati in un mobile della camera da letto. L'uomo veniva denunciato anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Tags: spaccio,denuncia,gattinara

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...