Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

Speciale Expo al Maggiora Offroad Arena

A Maggiora sarà comunque presente l’intero mondo del 4x4 fuoristrada
Articolo pubblicato il 03-11-2017 alle ore 16:47:08
Rallycross a Maggiora
Rallycross a Maggiora

La lunghissima stagione degli eventi a Maggiora Offroad Arena non è ancora finita: sabato 4 si terrà infatti uno specialissimo Expo.
Il Maggiora Offroad Arena Expo è un evento che punta a mettere in contatto tutto il mondo Offroad italiano con un focus particolare sul Rallycross; il weekend è aperto a piloti,
preparatori noleggiatori e la pista di RX di Maggiora sarà a disposizione, sabato 4, a chi vorrà provare quanto sia divertente questa specialità.
Saranno inoltre presenti, direttamente dalla Svezia, le auto della nuovissima categoria RX2, con la possibilità di effettuare dei test.
A Maggiora sarà comunque presente l’intero mondo del 4x4 fuoristrada compresi i ragazzi del Recon, evento di fuoristrada radiocomandati di grande successo.
L'Open Day previsto per la giornata di domenica 5 novembre verrà rinviato a causa delle previsioni meteo avverse, la nuova data sarà comunicata a breve.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...