Notizia Oggi

Stampa Home

Stage con i migliori maestri per ''Academy Vivi la Danza''

Per otto allieve una gratificante esperienza a Sestriere
Articolo pubblicato il 28-07-2016 alle ore 09:57:31
Stage con i migliori maestri per ''Academy Vivi la Danza'' 2
Le allieve di Vivi la Danza a Sestriere

La scuola “Academy Vivi la danza” è stata tra i protagonisti dello stage “Your dance festival 2016”, una settimana a Sestriere organizzata da Gisella Zilembo-Eventi Danza. La scuola valsesiana ha portato le sue allieve Sara Dalle Rive, Ludovica Giglio, Letizia Marocchino, Eleonora Masi, Chiara Pillon, Lara e Maia Turlo e Margherita Zanetti, premiate durante il concorso “Le ali della danza” a Borgomanero. Le allieve e la maestra Anastasia Pesare hanno potuto partecipare a lezioni di ogni genere di danza ad alto livello, con allieve provenienti da tutta Italia; approfondendo ulteriormente le loro conoscenze tecniche, con insegnanti di rilievo nazionale.

“Academy Vivi la danza” è anche stata invitata nel mese di settembre al corso di aggiornamento per insegnanti in Costa Smeralda. Inoltre sono state scelte le allieve Sara Delle Rive e Ludovica Giglio per “Le residenze artistiche Mab”, corsi di perfezionamento e aggiornamento; Sara ha anche ricevuto una borsa di studio di tre settimane a Los Angeles. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...