Notizia Oggi

Stampa Home
Atletica leggera

Stefano Sottile ai campionati mondiali juniores di atletica

Da sabato sarà impegnato con gli azzurri in Polonia
Articolo pubblicato il 12-07-2016 alle ore 19:37:19
Stefano Sottile
Stefano Sottile

C’è anche Stefano Sottile tra gli azzurri che prenderanno parte ai campionati mondiali di atletica. Ancora una volta il giovane tesserato per l’Atletica Valsesia sarà presente nel salto in alto in una prova internazionale, dopo il successo dello scorso anno ormai il ghiaccio è rotto. Quest’anno c’è da affrontare però una categoria diversa: quella Junior. Dove ci saranno anche nuovi avversari.

Sono nove i piemontesi chiamati a vestire la maglia azzurra in occasione dei Campionati Mondiali Juniores in programma a Bydgoszcz (Polonia) dal 19 al 24 luglio; 6 maschi e 3 femmine per una compagine davvero rappresentativa della nostra regione dove la parte da leone la fa il mezzofondo con ben 4 atleti su 7 convocati che afferiscono a quel settore. 56 gli azzurrini che faranno parte della spedizione. Si tratta di Stefano Sottile, Pietro Riva, Matteo Capello, Sergiy Polikarpenko, Dario De Caro, Brayan Lopez, Lucia Prinetti Anzalapaya, Eleonora Curtabbi, Aurora Casagrande Montesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...