Notizia Oggi

Stampa Home
Atletica

Stefano Sottile convocato in azzurro

A Formia al raduno delle nazionali giovanili
Articolo pubblicato il 01-12-2015 alle ore 17:41:17
Stefano Sottile
Stefano Sottile

Nuova convocazione azzurra per Stefano Sottile. Dal 26 al 30 dicembre Formia e Grosseto ospiteranno i raduni nazionali giovanili, rivolti agli atleti under20 per i quali il 2016 vuol dire Mondiali Juniores, Europei Allievi e Gymnasiade.

A Formiasi ritroveranno gli specialisti di velocità, ostacoli e salti. Tra loro il campione mondiale under 18 di salto in alto Stefano Sottile (Atl. Valsesia); con lui i piemontesi Matteo Cristoforo Capello (Atl. Piemonte), specialista dell’asta, le ostacoliste Linda Olivieri (Team Atl. Mercurio Novara) e Agnese Mulatero (Atl. Piemonte), il velocista Brayan Lopez (Atl. Pinerolo).

A Grosseto invece sono convocati lanciatori, mezzofondisti e marciatori. Per il Piemonte ci saranno Lucia Prinetti Anzalapaya (Fiamme Gialle), specialista del martello, la giavellottista Sara Zabarino (Atl. Gaglianico) e i mezzofondisti Pietro Riva (Atl. Alba), campione europeo juniores dei 10.000m, e Sergiy Polikarpenko (Atl. Piemonte), alla sua prima convocazione in un raduno nazionale ancora da cittadino ucraino.

 

Tags: stefano sottile

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...