Notizia Oggi

Stampa Home

Tanti auguri mamma, mandateci le vostre foto per partecipare!

Si vota tramite i coupon che escono sul giornale
Articolo pubblicato il 03-04-2016 alle ore 08:31:31
Tanti auguri mamma, mandateci le vostre foto per partecipare! 3
Tanti auguri mamma, mandateci le vostre foto per partecipare! 3

Continuano ad aumentare le iscrizioni al nostro concorso "Tanti auguri mamma", organizzato da Notizia Oggi in vista della Festa della mamma. Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: ogni mamma che vorrà candidarsi dovrà iscriversi sul sito www.tantiaugurimamma.it e inviare una fotografia con i suoi bambini. Poi non le resterà che farsi votare!  Per votare ed essere votate è necessario ritagliare il coupon che viene pubblicato su Notizia Oggi ogni lunedì e giovedì fino al 28 aprile, compilarlo e consegnarlo alla nostra redazione di piazza Mazzini 25. Ogni coupon corrisponde a un voto.

Per chi si iscrive, una doppia opportunità. Innanzitutto i premi: chi raccoglie più voti incass 500  euro in gettoni d'oro o buono acquisto, alla seconda un cofanetto weekend Emozione e alla terza arrivata un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli.

Oltre ai premi, partecipare significa essere protagonisti della consueta iniziativa che il nostro giornale propone tutti gli anni alle scuola della zona, invitando i bambini a scrivere un messaggio di auguri per la loro mamma. Giovedì 5 maggio Notizia Oggi sarà arricchita da un inserto con circa 3000 messaggi che i bambini fanno in vista della Festa della mamma: su questo inserto pubblicheremo anche le foto di tutte le mamme che hanno aderito al concorso! E la vincitrice sarà la mamma-copertina con una grande foto in apertura di inserto.

Sempre sul sito www.tantiaugurimamma.it potete vedere le foto delle mamme che si sono già iscritte e i voti fin qui arrivati.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...