Notizia Oggi

Stampa Home

Tanti incidenti ieri nel Biellese

Per fortuna nessuno grave
Articolo pubblicato il 30-08-2016 alle ore 16:54:56
Tanti incidenti ieri nel Biellese  2
Foto d'archivio

Tanti incidenti ieri, lunedì 29 agosto, nel Biellese, fortunatamente nessuno grave. Un ciclista 43enne di Ponderano si è scontrato in serata con una Ford Fiesta guidata da 69enne di Salussola. L’urto è avvenuto in frazione Vigellio, a Salussola, lungo la Provinciale. L’uomo è rimasto ferito e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

A Netro, in via Rubino, alle 18,30 un motociclista 38enne di Biella è caduto dalla sua Yamaha FZ1. Soccorso dal 118 che l’ha portato all’ospedale, per l’uomo si sospetta la frattura di un braccio.

In mattinata, una 44enne di Cerreto Castello si è ferita in un incidente alla rotonda di regione Pratobello, a Cossato. Era in bicicletta e all’improvviso è andata a sbattere contro un Fiorino, alla guida del quale c’era una 27enne di Brusnengo rimasta illesa. Alla donna in bicicletta ha dato soccorso il personale del 118, che poi l’ha trasportata in ospedale a Ponderano.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...