Notizia Oggi

Stampa Home
Trial

Team Locca Miglio al debutto nel Trofeo Master Beta

Piloti in luce nel tracciato di Crodo
Articolo pubblicato il 21-03-2016 alle ore 15:01:52
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il Team Locca Miglio ha iniziato nel migliore dei modi il Trofeo Master Beta sul tracciato di Crodo. Nella categoria top, la TR2, si mette nuovamente in mostra Marco Pignocco, che con una condotta di gara molto buona riesce per tutti i tre giri a rimanere tra i primi, peccato per alcuni errori nel finale dopo un secondo giro perfetto che gli fanno perdere la vittoria di giornata per solamente due penalità. Soddisfatto della sua buona prova, porta comunque a casa un meritatissimo secondo posto. Subito dietro Davide Coppi, anche lui molto vicino alle primissime posizioni paga una distrazione che gli fa perdere un po’ di punti nel secondo giro, conclude poi l’ultimo giro con molta grinta e recuperando alcune posizioni, ma non riesce ad agguantare il podio per pochissimo e si deve accontentare della quarta piazza posto. Anche Fabio Clerico quest’anno vuole provare ad affrontare il Master nella categoria top. Con grande voglia di combattere e di migliorarsi sempre, centra un onorevole sesto posto.
Nella TR3, decima posizione per Mirko Bianchi, mentre Gianni Adami si cimenta quest'anno nella categoria TR5, molto dura. Adami abbassa dunque leggermente il livello rispetto l’anno passato, ma aumenta la difficoltà nel dover essere sempre concentratissimo e non sbagliare niente, pena la perdita di posizioni con pochissime penalità. Domenica è stato bravissimo e ha concluso la sua prova con una sola penalità, chiudendo secondo solamente perchè il rivale ha impiegato un minor tempo a tagliare il traguardo.
Nella categoria Juniores in pista il giovanissimo Mattia Piana, protagonista di lotta serrata per afferrare un podio sfuggito per pochissime penalità. Quarta piazza per lui e sesta per Simone Lissa, il quale deve ancora prendere le misure alla nuova moto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...