Notizia Oggi

Stampa Home
Ciclismo

Team Valli del Rosa impegnato su più fronti

Prove in tutta italia per i corridori valsesiani
Articolo pubblicato il 09-04-2016 alle ore 07:32:01
Il Team Valli del Rosa
Il Team Valli del Rosa

Prosegue la stagione del Team Valli del Rosa. Sabato pomeriggio si è corso a Casale Corte Cerro il 6° Trofeo Finotti, prima tappa del Controgiro, gara organizzata dall'Asd Bassotoce sulla distanza di 90 Km. Di rilievo le prestazioni dei portacolori del Team Valli del Rosa: Marco Barilari taglia il traguardo al 4° posto nella categoria Junior, Alessio Bertolotti al sesto e Mauro Paracchini al tredicesimo nei Veterani.

Domenica pomeriggio altra gara amatoriale a Cerrione: in palio la Coppa Circolo ARCI, terza e ultima prova del Trofeo Scaudagarun organizzato dall’Asd Pedale Cossatese. Nella categoria Veterani, gli ultimi a partire come da programma ottima prestazione di Antonio Ramelli dodicesimo tra i Veterani 1 e di Dino Montella decimo nei Veterani 2.

Sempre domenica per la Mtb si è gareggiato a Sesto Calende nella GF Citta’ di Sesto Calende, prova rientrante nel Master MB Marcello Bergamo. A rappresentare il team due corridori: Paolo d’Orazio nono nella categoria Veterani 2 e 52° assoluto e Davide Prandino, quarantesimo di categoria e 195mo assoluto sempre nei Veterani 2.  Ad Andora prima edizione della Granfondo della Riviera, valido per il circuito Coppa Piemonte sulla distanza di Km 105. Al via un migliaio di cicloamatori tra i quali la Giusi Infuso che si classifica ventiduesima tra le Donne B con il tempo di 4:32:03.

CICLOTURISMO

Per il settore cicloturismo domenica mattina con partenza e arrivo a Sillavengo presso la Cascina Valtoppa 4° Giro del Sesia e della Baraggia sulla distanza di 75 Km. Hanno gareggiato: Cinzia Canna, Giacomo Cerutti, Marco Cottura, Giacomo Fumagalli, Paolo Iani, Paolo Lachi, Massimo Mornarini, Maurizio Parnisari, Piero Polonini, Stefano Rossi, Marco Scalcon, Alessandro Solda’, Andrea Stella, Erio Belloni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...