Notizia Oggi

Stampa Home
Ciclismo

Team Valli del Rosa in sella anche a Pasquetta

Portacolori impegnati a Cigliano e Tornaco
Articolo pubblicato il 29-03-2016 alle ore 06:59:52
Il Team Valli del Rosa
Il Team Valli del Rosa

Positivo fine settimana per i  colori del Team Valli del Rosa impegnati su piu' fronti nelle numerose gare previste dal calendario pasquale.
Si è partiti sabato pomeriggio con il classico GP Edda a Villata organizzato dall'ASD Novara che pedala. Alla partenza c'erano Dino Montella, Alessio Bertolotti e Stefano Zappelloni tra i Veterani, Luciano Gilli e  Andrea Balsarini nei Gentlemen. Ottimo sesto posto per Dino Montella. La gara, condotta sul filo dei 43 Km/h lungo un circuito da ripetersi 6 volte.
Sempre sabato pomeriggio per la MTB seconda prova della MB Cup 2016, XC della Pianetta organizzata a Quaregna dall'ASD Amici del Ciclo. Quattro i presenti della squadra: Massimo Mornarini Gentlemen 1, Paolo d'Orazio e Davide Prandino Veterani 2, Andrea Stella Veterani 1
Il lunedi di pasquetta gara agonistica a Cigliano denominata Gran Premio di Pasquetta organizzata dall'ASD Bike Team a Ruota Libera. Nella gara riservata ai Veterani 2 tredicesimo posto per Davide Prandino.
Lunedi 28 a Tornaco 21mo Giro del Basso Novarese sulla distanza di 68 Km. Erano 95 i partenti tra i quali: Paolo Lachi. Antonio Barberis, Antonio Ramelli, Alessandro Solda', Erio Belloni in rappresentanza del team.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...