Notizia Oggi

Stampa Home

Tempo di esami e promozioni per l'Adm Borgosesia

Arti marziali in primo piano
Articolo pubblicato il 03-03-2016 alle ore 20:47:52
Tempo di esami e promozioni per l'Adm Borgosesia 2
Istruttori e allievi dell'Adm Borgosesia

Tempo di esami per l’associazione sportiva “Adm” di Borgosesia. Alla prima sessione di esami cinture (kyu) dell’anno hanno partecipato numerosissimi praticanti, dai bambini ai ragazzi fino agli adulti, valutati dalla commissione d'esame composta dal maestro Pasquale Di Pinto, 5° Dan, e l'istruttore Ivo Ciocca Vasino, 2° Dan. Tutti gli esaminandi sono stati promossi al grado successivo: Martina Vecchione, Natanaele Miglietta, Matteo Farina, Omar Salvaterra, Giacomo Ferrari, Lorenzo Della Peruta, Valerio Ferro, Giorgio Ferro, Samuele Rubino, Alessandro Pistis, Elia Miglietta, Adam Alì, Massimiliano Maltese, Marco Garbaccio, Alessio Varsalona, Marco Uffredi, Gaetano Maltese, Giorgia Costa, e fra gli adulti Marius Adiaconitei, Barbara Bienati, Carolina Masieri.

Si sono svolti anche gli esami di Dan di aikido. In quest’occasione la commissione regionale d’esame Camndous composta dal maestro Michele Julitta, 7° Dan, coordinatore nazionale e dal maestro Di Pinto, responsabile arti marziali e aikido della provincia di Vercelli. Hanno superato l’esame con ottimi risultati gli istruttori Claudio Memore e Antonio Englaro ai quali è quindi stato rilasciato il grado di 2° Dan. Il maestro Di Pinto «ringrazia e soddisfatto si complimenta con tutti gli atleti sottolineando che ogni obbiettivo raggiunto è un nuovo stimolo per migliorarsi ulteriormente e proseguire il cammino verso il traguardo».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...