Notizia Oggi

Stampa Home
Motori

The Ice Challenge, rinviato per pioggia l'evento a Riva Valdobbia

Prossima tappa Pragelato
Articolo pubblicato il 06-01-2018 alle ore 07:23:30
Rinviato l'evento a Riva Valdobbia
Rinviato l'evento a Riva Valdobbia

 Ice Challenge rinvia il primo appuntamento. Causa la temperatura troppa alta e il rischio pioggia previsto per il fine settimana, salta la gara in programma a Riva Valdobbia. Prossimo appuntamento sabato 13 e domenica 14 febbraio a Pragelato.

"Dopo un costante e positivo confronto con Silvano Carmellino, proprietario dell'ICE Rosa Ring di Riva Valdobbia, abbiamo convenuto di rinviare il primo appuntamento di The Ice Challenge, in programma sulla pista della Valsesia, sabato 6 e domenica 7 gennaio". Con queste parole BMG Motor Events nelle persone di Paola Bocchino e Luca Meneghetti comunicano il loro rammarico per il rinvio della prima gara del challenge del ghiaccio, valida come anche prova di apertura del Campionato Italiano di Velocità su Ghiaccio. Dopo un'attenta valutazione delle condizioni meteorologiche previste per il prossimo fine settimana, che non avrebbero consentito un regolare svolgimento della gara, che pure aveva raccolto oltre venti iscritti nelle varie categorie gli organizzatori hanno deciso di rinviare la prova vercellese.

 
"Adesso ci concentriamo sul prossimo appuntamento della serie ghiacciata, in programma per sabato 13 e domenica 14 gennaio a Pragelato. Nei giorni scorsi abbiamo visionato la pista Ice di Pragelato che Adriano Priotti ha curato e mantenuto in perfette condizioni. Non ci resta che sperare che le condizioni meteorologiche ci assistano per disputare gare belle e spettacolari come The Ice Challenge e i suoi protagonisti meritano"

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...