Notizia Oggi

Stampa Home

Tiramani: sulla sanità lotteremo con il coltello tra i denti

Lunedì conferenza dei sindaci dell'Asl
Articolo pubblicato il 24-06-2016 alle ore 20:39:03
Tiramani: sulla sanità lotteremo con il coltello tra i denti 3
Paolo Tiramani

E’ stata convocata per lunedì 27 giugno la conferenza dei Sindaci dell’Asl di Vercelli. E sull’argomento interviene l’assessore del Comune di Borgosesia Paolo Tiramani: «I valsesiani sono parecchio preoccupati circa la sorte che spetterà all’ospedale di Borgosesia e sulle decisioni che l’Asl di Vercelli, su indicazione della  Regione Piemonte targata Pd e Sel, prenderà in materia sanitaria in quanto vengono paventati preoccupanti tagli nei servizi nel prossimo futuro. Ci tengo a precisare che è nostra ferma intenzione proseguire sulla strada indicataci da Gianluca Buonanno, e quindi non lasceremo che i vertici aziendali e i poteri regionali di sinistra calpestino i nostri diritti specialmente su un argomento così importante come la salute dei valsesiani».

Aggounge l'assessore: «Lotteremo sempre con il coltello tra i denti affinchè il nosocomio borgosesiano mantenga intatti i propri servizi. Posso garantire che la Lega Nord locale metterà in campo tutte le energie e le forze per difendere il nostro territorio da qualunque sopruso e prevaricazione decisi dall’alto. Che nessuno pensi, dopo gli ultimi tragici eventi, di avere terreno facile per poterci sopraffare in quanto siamo fermamente convinti di proseguire la battaglia a difesa della valle e soprattutto della nostra gente».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...