Notizia Oggi

Stampa Home
Podismo

Titolo regionale di Kilometro Verticale per Carluccio Chiara

Ottimo risultato per il portacolori del Gsa Valsesia
Articolo pubblicato il 24-07-2016 alle ore 14:15:18
Carluccio Chiara
Carluccio Chiara

Sulla pista olimpica di sci di Sestriere Carluccio Chiara domenica scorsa ha vinto il titolo di campione regionale piemontese di chilometro verticale. Il portacolori del Gsa Valsesia non perde la voglia di correre. Ha affrontato i 3,3 chilometri di  distanza con un dislivello di mille, partendo dai duemila per arrivare ai tremila di altitudine.
Nella categoria Master 65 ha ottenuto il primo posto con il tempo di 53’34, mentre in classifica generale si è posizionato 51° assoluto.  La classifica juniores vede Andrea Rostan (A. Saluzzo) priimo e il podio completato da Anteneh Salacca (Atl. Saluzzo) e Mattia Bertoncini (Gsa Valsesia), rispettivamente 15° e 19° assoluti. Il giovane valsesiano era al debutto nel Kilometro verticale.
Della truppa del Gsa Valsesia facevano parte  Innocente Bruno, Vincenzo Imbrosci, Alan Piletta Massaro, Marco Pastore, Lorenzo Consoli, Marino Portigliotti e Anna Stangalino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...