Notizia Oggi

Stampa Home

Torna domenica la ''Fera dal Borg''

E' tra gli appuntamenti più attesi tra quelli del mondo agricolo
Articolo pubblicato il 29-04-2016 alle ore 10:40:56
Torna domenica la ''Fera dal Borg'' 2
Una passata edizione della fiera

Torna nel fine settimana in frazione Isolella uno dei più seguiti appuntamenti per il mondo agricolo della Valsesia, con i suoi prodotti e le sue tradizioni. Sarà domenica, nella classica data dell’1 maggio, la “Fera dal Borg”, rassegna zootecnica e dei prodotti tipici organizzata per il quindicesimo anno dal Consorzio Valsesia.

La manifestazione, che è organizzata in collaborazione con l'Unione montana dei Comuni e Settore regionale economia montana della Regione Piemonte e ha il patrocinio e il sostegno economico del Comune di Borgosesia, si propone di promuovere e valorizzare le attività agricole valsesiane.

Per tutta la giornata saranno presenti mandrie e greggi provenienti dalla Valsesia, si potranno degustare e acquistare formaggi locali, miele e prodotti tipici, osservare artigiani al lavoro e curiosare tra le bancarelle. Sarà attivo un punto di ristoro per pranzi e merende, nella sede delle tre associazioni della frazione alle ex scuole elementari.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...