Notizia Oggi

Stampa Home
Domenica il "Cross del Paciocch"

Tornano le corse campestri in Valsesia

A dicembre torna lo storico Cross del Panaton
Articolo pubblicato il 16-11-2015 alle ore 12:55:49
Foto di repertorio
Foto di repertorio

E' il momento dei cross e in Valsesia arrivano due importanti appuntamenti. A dicembre torna la nuova edizione del Cross del Panaton a Prato Sesia, mentre domenica a Borgosesia va in scena il primo "Cross del Paciocch" all'interno del parco Magni dove alcune zone del circuito verranno appositamente bagnate per rendere la prova ancora più interessante. Ritrovo alle 8 al bar del parco per le iscrizioni, emtre la prima gara partirà alle 10. Al via subito gli uomini con una prova di cinque chilometri e le donne che dovranno affrontare un percorso di tre chilometri. Ma non mancheranno le categoria giovani con Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi. A organizzare l'appuntamento è l'Atletica Valsesia.
Si terrà invece sabato 5 dicembre il Cross del Panaton in frazione Baragiotta a Prato Sesia, una manifestazione regionale di corsa campestre. Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal delle categorie Allievi, Junior, Promesse e Senior. Il circuito non cambierà e si aspettano grandi nomi per la prova che quest'anno taglia il traguardo della 19ª edizione proposta sempre dal Gs Fulgor Prato Sesia.

Tags: cross panaton, cross paciocch

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. Perde la vita dopo lo schianto...

    Perde la vita dopo lo schianto... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...