Notizia Oggi

Stampa Home
Evento sportivo

Torna a Romagnano la Maratonina dei giovani

La gara è aperta a tutti i bambini dai 2 agli 11 anni e ai genitori.
Articolo pubblicato il 16-04-2016 alle ore 10:43:50
Si corre a Romagnano
Si corre a Romagnano

A Romagnano torna la Maratonina Arcobaleno per i bambini. Appuntamento sabato 23 aprile con l'evento organizzato dalla società sportiva dilettantistica Arcobaleno con il patrocinio e il sostegno del Comune di Romagnano – Assessorato all’Istruzione.
"La maratonina - ha spiegato l’assessore all'Istruzione Alessandro Carini - è diventata un appuntamento tradizionale per i bambini e le famiglie di Romagnano e non solo. Il tema scelto quest’anno è strettamente collegato al percorso del progetto “Benvenuta Natura” che ha coinvolto le scuole di Romagnano e dell'Istituto Comprensivo. Un grazie alla Ssd Arcobaleno per l’impegno che tutti gli anni mette per questa iniziativa e per tutti gli altri eventi".
La gara è aperta a tutti i bambini dai 2 agli 11 anni e ai genitori. Il ritrovo è alle 14,30 al parco dei bambini di Romagnano Sesia (Parco IV Novembre) e tutti i partecipanti saranno premiati. Al termine una "fruttosa" e gustosa merenda offerta da alcuni esercenti di Romagnano e della zona. In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata a sabato 30 aprile.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...