Notizia Oggi

Stampa Home

Torneo di calcio a Cellio con il Gruppo sportivo

Si gioca su erba sintetica
Articolo pubblicato il 13-05-2016 alle ore 18:55:58
Torneo di calcio a Cellio con il Gruppo sportivo 2
Foto d'archivio

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nona edizione del torneo serale di calcio a cinque organizzato dal Gruppo sportivo Valle Cellio.  E' possibile iscriversi al torneo fino a martedì 17; lo stesso giorno, alle 21, ci sarà il sorteggio nella sede del gruppo organizzatore. L'inizio degli incontri è fissato per il giorno successivo, mercoledì 18;  le partite si terranno su campo in erba sintetica e a disposizione ci sono docce, spogliatoi e servizio bar. 

Il costo dell'iscrizione è di 100 euro per squadra, con 50 euro da versare a titolo di cauzione.  Ci saranno premi in denaro per le prime due squadre classificate e coppe per tutte le formazioni iscritte. Non è richiesta una lista di giocatori da presentare prima, si possono far giocare sempre giocatori diversi ma l'unico vincolo è che alle fasi finali potranno partecipare solo coloro che avranno giocato almeno un incontro nel corso delle qualificazioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...