Notizia Oggi

Stampa Home

Tragedia sull'autostrada: due morti e sei feriti

Vittime due giovani fidanzati
Articolo pubblicato il 19-06-2016 alle ore 21:18:12
Tragedia sull'autostrada: due morti e sei feriti 2
Un'immagine dell'incidete (dal "Secolo XIX")

Gravissimo incidente ieri mattina presto sull'autostrada Torino-Savona. Il bilancio è drammatico: due morti e sei feriti. Lo schianto ha coinvolto tre autovetture, un furgone e un autobus, ed è avvenuto nella corsia in direzione di Savona nei pressi del casello di Carmagnola. Una delle vittime è rimasta carbonizzata all'interno di un suv Audi Q5, l’altra è stata sbalzata fuori dall’abitacolo del suv: si tratta di una coppia di fidanzati  di 27 e 23 anni residenti a Savigliano e Villafranca.

Secondo i primi accertamenti il Q5 avrebbe tanponato un furgoncino di un catering e si sarebbe ribaltato.  La ragazza che era nell'auto, probabilmente senza cinture di sicurezza, è stata sbalzato fuori. Pochi minuti dopo è arrivato un pullman turistico che non è riuscito ad evitare la macchina cappottata e l'ha colpita in pieno, per poi finire nella scarpata che costeggia l'autostrada. Il bus era vuoto: c'era solo l'autista.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...