Notizia Oggi

Stampa Home

Tragedia a Novara, finisce sotto il pullman: aveva 47 anni

L'inicidente vicino al Penny Market
Articolo pubblicato il 17-08-2016 alle ore 06:48:08
Tragedia a Novara, finisce schiacciato dal pullman 2
Massimo Barzizza

Era conosciuto anche nella zona di Ghemme, Fara e Carpignano l'uomo che ieri è morto schiacciato da un pullman in centro a Novara. Massimo Barzizza, galliatese di 47 anni, da qualche tempo aiutava infatti il fratello nella tabaccheria di via Dante a Carpignano Sesia, e faceva il volontario nella sezione Alimentaristi della Uil, sempre a Carpignano.

L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio davanti al parcheggio del Penny Market: a bordo alla sua Suzuki stava viaggiando verso lo svincolo dell'autostrada quando si è scontrato contro un autobus che percorre le linee urbane cittadine e che stava svoltando a sinistra. Il centauro ha scartato a suo volta verso sinistra, cadendo e scivolando sull'asfalto, e finendo infine sotto il pianale del pullman. Per tirarlo fuori, i vigili del fuoco hanno duto lavorare non poco per sollevare il pesante mezzo pubblico. Ma poi non si è potuto far altro che constatarne la morte.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...