Notizia Oggi

Stampa Home

Travolto in galleria, muore ciclista di 47 anni

Disperata corsa all'ospedale
Articolo pubblicato il 20-07-2016 alle ore 06:40:49
Travolto in galleria, muore ciclista di 47 anni 2
Foto d'archivio

Tragico incidente ieri nella galleria Coimo lungo la statale della Val Vigezzo, nell'Ossola. Un ciclista danese di 47, Gude Lars, stava percorrendo il tunnel quando ha sbandato ed è finito contro una Panda che stava arrivando nel senso opposto. Il conducente della Panda ha subito inchiodato e ha azionato le quattro frecce per segnalare la propria presenza: ma dietro intanto sopraggiungeva una Ford Ka che, nel superare la Panda ferma, finiva per travolgere il ciclista rimasto a terra dopo il primo urto.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Domodossola, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi, sebbene all'inizio fosse rimasto cosciente: ma la situazione si è aggravata nel corso della mattinata e il ciclista ha poi cessato di vivere a causa dello schiacciamento dell'addome provocato dall'investimento. L'uomo era in vacanza con la moglie in un centro del Canton Ticino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...