Notizia Oggi

Stampa Home

Tre furti in un'ora a Vicolungo: arrestati due novaresi

Hanno agito nell'ora di pranzo
Articolo pubblicato il 14-08-2016 alle ore 17:25:20
Tre furti in un'ora a Vicolungo: arrestati due novaresi 2
Foto d'archivio

In poco più di un'ora avevano messo a segno furti in tre negozi dell'outlet di Vicolungo, per un bottino di circa 1.200 euro. Due novaresi, una donna di 47 anni e un uomo di 55 non nuovi a episodi del genere, sono però stati scoperti e fermati.

I due hanno agito nell'ora di pranzo, quando il numero dei commessi è inferiore al solito e ci sono anche meso addetti alla vigilanza. In un caso uno dei due ha distratto il commesso chiedendo di provare alcuni capi, menrtre l'altro si appropriava indebitamente di altri, in altri provavano così tanti vestiti da confondere il commesso, che non sapeva più cosa c'era in camerino.

A un commesso i furti non sono però passati inosservati e ha chiamato i carabinieri. Sul posto i militari hanno visionato le telecamere di sorveglianza, confermato i furti e fermato i due, che nel frattempo erano già nel parcheggio del centro commerciale. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...