Notizia Oggi

Stampa Home

Tre giorni di festa con gli alpini di Doccio

Da sabato a lunedì, buona cucina, musica e cabaret
Articolo pubblicato il 09-06-2016 alle ore 12:11:49
Tre giorni di festa con gli alpini di Doccio 2
Doccio

Annuale raduno di gruppo, nel fine settimana, per gli alpini di Doccio. La festa sarà da sabato a lunedì con possibilità di pranzi e cene e in serata di assistere a spettacoli di musica e cabaret. Sabato pranzo alpino e cena con specialità tirolesi e porchetta fatta a mano, seguirà la musica del “Trio Scanavin”.

Domenica il ritrovo sarà alle 10, per l’alzabandiera e la sfilata accompagnata dalla Fanfara alpina di Foresto, seguirà la messa e l’omaggio ai Caduti; poi pranzo e cena a base di pesce, e il cabaret con Roberto De Marchi, comico di “Colorado cafè” e “Paperissima”.

Lunedì pranzo alpino (con ospiti gli alunni della scuola dell’infanzia della frazione), cena con baccalà alla vicentina e polenta, musica con il karaoke di Paolo Spreafico.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...