Notizia Oggi

Stampa Home
Si erano introdotti nel garage

Tre marocchini arrestati per tentato furto

Ad avvertiri i carabinieri un cittadino
Articolo pubblicato il 13-11-2015 alle ore 18:32:18
Gli arnesi sequestrati
Gli arnesi sequestrati

Sono tre marocchini i ladri che il 12 novembre hanno tentato di portare a segno un furto nel Borgomanerese. Ad arrestarli i carabinieri che erano stati avvertiti da un cittadino. Hanno un'età tra compresa tra i 30 e i 40 anni, tutti residenti a Novara con precedenti alle spalle. Sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre, dopo essersi introdotti in una autorimessa, avevano forzato la finestra di una contigua abitazione, tentando di accedervi.
Purtroppo per loro l’allarme lanciato, in forma anonima al “112”, da un solerte privato cittadino che aveva udito rumori strani ha consentito a due pattuglie di Carabinieri di intervenire con rapidità, indurre alla fuga i tre malviventi e riuscire a bloccarli dopo pochi  metri.
«L’episodio, ove se ve ne fosse bisogno, dimostra ancora una volta che la collaborazione dei cittadini onesti con le forze di polizia è determinante per una più incisiva azione di contrasto ai fenomeni criminali», spiegano dall'Arma.
Addosso i militari hanno trovato tutto il necessario per portare a termine il colpo.

Tags: borgomanero, carabinieri arresto

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...