Notizia Oggi

Stampa Home
Cronaca

Tre persone arrestate: devono scontare le condanne

Intervento dei carabinieri in tutto il novarese
Articolo pubblicato il 10-08-2016 alle ore 08:26:29
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sono stati fermati durante normali controlli da parte dei carabinieri e sono finiti in carcere. I militari hanno rintracciato Aziz El Komiri, originario del Marocco, che viveva a Suno come clandestino. E' stato arrestato perchè nei suoi confronti c'è una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Alessandria. L’uomo deve scontare una pena di sette mesi e 29 giorni di reclusione perché rientrato illegalmente in Italia.
Arrestato anche Gianluca Ventura, 40enne di Galliate, rintracciato nei boschi di Romentino dai Carabinieri della Stazione di Galliate. Deve scontare una pena di quattro mesi di reclusione per guida sotto influenza di stupefacenti. I carabinieri hanno anche fatto scattare le manette a Valbona Mehaj, una donna di 43 anni di origine albanese. Deve scontare una pena di un anno e cinque mesi di reclusione, cumulo di varie condanne per furto aggravato.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...