Notizia Oggi

Stampa Home
Il Comune potenzia il servizio con un nuovo incarico

Tris di ditte per lo sgombero neve a Valduggia

In attesa delle nevicate, si punta ad avere un servizio efficiente e rapido
Articolo pubblicato il 09-12-2015 alle ore 09:28:05
Tris di ditte per lo sgombero neve a Valduggia 2
Foto d'archivio
Di neve non se ne è visto nemmeno un fiocco, ma intanto il Comune di Valduggia si attrezza per scongiurare ogni disagio sulle strade quando mai dovesse nevicare davvero. E' per questo che quest'anno saranno ben tre (anziché due) le ditte che il Comune ha incaricato per lo sgombero delle strade. In campo ci saranno quindi la “Pagani”, la “Bestetti” e la “Bagarotti”, tutte e tre con sede in paese: non infatti è da sottovalutare la comodità di poter contare su tre imprese del paese, che possono così intervenire rapidamente in caso di necessità.
 
Le tre ditte si occuperanno di mantenere le strade agibili sia nel capoluogo che nelle frazioni; nei giorni scorsi sono già state definite le zone di competenza di ciascuna. Inoltre, in caso di situazione di particolare necessità, il Comune potrà avvalersi anche di mezzi propri e in particolare del macchinario per lo sgombero neve che è stato acquistato qualche anno fa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...