Notizia Oggi

Stampa Home
Barista di Cereie a Capo Verde per partecipare a un reality

Trivero, comincia l'avventura di "Panda" all'Isola dei campioni

Prova a diventare il numero uno del calcio balilla
Articolo pubblicato il 15-02-2016 alle ore 21:24:38
Trivero, comincia l'avventura di "Panda" all'Isola dei campioni 3
Trivero si prepara a fare il tifo per Roberto

Tutta Trivero si prepara a fare il tifo per Roberto Pandolfi, titolare del bar Panda di Cereie, che domani parte per Capo Verde per partecipare a un nuovo reality show, "L'isola dei campioni". Si tratta di un format che andrà in onda su Quarta Rete, e che prevede la presenza di campioni di vari generi di giochi. Il triverese è stato scelto per la sua bravura nel calcio balilla. Si vedrà sull'isola se riuscirà a diventare il numero uno.

Di certo, anche gli amici potranno dargli una mano: sul sito della Ficb (Federazione Italiana Calcio Balilla) si può mettere un "mi piace" sulla foto di "Panda". Nel voto "la notorietà", valido per la classifica individuale dell'Isola dei campioni, ogni interessato dovrà aprire la foto del proprio beniamino e cliccare " mi Piace ". La votazione si chiuderà lunedi 22 febbraio. Per questo gioco la classifica è "open", e partirà da trenta punti per il primo assoluto e così via per tutti i concorrenti rimasti in gara.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...