Notizia Oggi

Stampa Home

Trivero, con l'associazione Delfino si fa laboratorio di cucito

Domenica stand alla Festalunga
Articolo pubblicato il 01-09-2016 alle ore 10:45:24
Trivero, con l'associazione Delfino si fa laboratorio di cucito 2
Trivero, con l'associazione Delfino si fa laboratorio di cucito 2

Dopo lo stop di metà agosto, sono riprese le attività del laboratorio di cucito che ogni settimana viene proposto al centro incontro di Trivero dall'Associazione Delfino. Dalle 14.30 alle 17.30 circa, i locali di via Marconi al Centro Zegna ospitano un gruppo di donne che si dedica alla realizzazioni di oggetti di stoffa, a lavori a maglia e ad altre attività analoghe.

Nelle scorse settimane, per esempio, erano anche stati creati decine di sacchetti con la lavanda per profumare cassetti e armadi. Inoltre sono state create originali borse sfruttando la tela di alcuni jeans usati. Si tratta per lo più di lavoretti che poi vengono esposti nello stand dell'Associazione in occasione di feste e mercatini, come quello che si svolgerà nell'ambito della Festalunga di Ponzone domenica 4 settembre.

«Il laboratorio è aperto a tutti - dicono dal Delfino - non occorre certo essere sarte... Basta avere piacere di condividere un pomeriggio con altre persone, realizzando oggetti semplici».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...