Notizia Oggi

Stampa Home

Trivero e Pray, intesa di ferro per la fusione dei Comuni

I due sindaci concordi sull'esigenza di unire i territori
Articolo pubblicato il 29-02-2016 alle ore 11:36:37
Trivero e Pray, intesa di ferro per la fusione dei Comuni 3
Passuello e il suo vice, Mencattini

«L'amministrazione comunale di Pray parteciperà con estremo interesse all'incontro promosso dal Comune di Trivero dove si discuterà di fusione tra territori attigui, visto il calo demografico dei nostri Comuni e lo spopolamento del territorio, tenuto conto anche delle  importanti novità di carattere economico ed organizzativo previste dall'ultima legge di stabilità approvata dal parlamento a fine anno».

Lo dice il sindaco Gian Matteo Passuello, che ha fatto della fusione tra enti un suo cavallo di battaglia. L'appuntamento a Trivero, promosso dal sindaco Massimo Biasetti e dalla sua amministrazione, è per giovedì sera alle 21 nella biblioteca al Centro Zegna. «Ci auguriamo - conclude Passuello - che gli amministratori di tutti i Comuni invitati possano portare il proprio contributo alla discussione che necessariamente dovrà essere il più ampia e coinvolgete possibile sempre e comunque nell'interesse delle nostre genti e per il bene del nostro territorio».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...